Vuoi partecipare attivamente alla FTC 2018? Contattaci

 

Body painting contest

Florence Tattoo Convention / Body painting contest

Terzo capitolo del concorso di face e body painting alla Fortezza da Basso all’interno della 11° edizione del Florence Tattoo Convention.

Il contest si terrà Sabato 6 Ottobre 2018.

Regolamento Contest
Tema: “Onore, guerrieri e malefici”

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 20 Settembre 2018.
Richiedere il modulo a Laura Colangelo Rockandpainting o all’indirizzo mail laura.colangelo@outlook.it

I posti per i partecipanti sono limitati a 13 artisti, 13 assistenti (solo il body painting può avere l’assistente) per la categoria body e 13 artisti per la categoria face.

In caso una categoria sforasse il numero partecipanti e l’altra non raggiungesse il numero, tali posti vuoti verranno ceduti alla categoria con più richiesta, sempre per un totale di 40 persone.

I posti gratuiti per i fotografi sono 15, dopo tale numero i fotografi sono ammessi ma non entreranno gratuitamente. I fotografi che entrano grazie al nostro pass sono caldamente invitati a pubblicare le foto scattate.

L’ingresso in fiera è gratuito solo per i partecipanti al nostro concorso. Non possiamo cedere pass a chi non sia Artista – Fotografo – Assistense – Modella iscritta e ammessa alla lista gratuita.

Tutti gli eventuali accompagnatori possono acquistare il pass fiera online o direttamente in fiera facendo normalmente la fila.

L’assistente non può aver vinto un qualsiasi primo posto in un qualsiasi concorso (anche in veste di assistente del vincitore), ed il suo lavoro ESCLUDERÀ il tronco ed il viso: potrà pitturare solo gli arti.

Sono ammessi oggetti di scena, copricapi ed effetti speciali.

Il giudizio riguarderà:
1. Tecnica
2. Composizione
3. Armonia dell’insieme
4. Aderenza al tema

Come sempre i nostri voti saranno in chiaro e consegnati ai partecipanti con eventuali note da parte dei giudici. Le modelle devono essere maggiorenni, i copricapezzoli sono a discrezione della modella in accordo con l’artista. Le foto scattate saranno pubblicate e in alcun modo mai rimosse.

I PREMI SONO IN FASE DECISIONALE, COMUNQUE SONO GARANTITI TROFEI PER I PRIMI TRE POSTI PER CATEGORIA E TROFEO ALLA MIGLIOR PERFORMANCE.

Orari:
Ore 9,00 ingresso e sistemazione
Ore 10,00 inizio pittura Body
Ore 13,00 inizio pittura Face
Ore 16,00 stop pittura per tutti e inizio giuria e a seguire shooting fotografici
Ore 17,30 inizio performance e a seguire premiazione entro le ore 19,00

Le performance sono anche pr la categoria face e ogni performance (per tutti) avrà la durata di 1 minuto e 30 secondi. Le tracce audio devono pervenire già tagliate all’indirizzo mail laura.colangelo@outlook.it entro e non oltre il 28 Settembre 2018.

Per seguire i continui aggiornamenti seguite l’Evento sulla pagina Facebook.

Per maggiori informazioni e Iscrizioni

Scrivi qui