Vuoi partecipare attivamente alla FTC 2017? Contattaci

 

Area Ristoro

Ristorante Self-Service FTC

La città di Firenze, culla del rinascimento, è rinomata in tutto il mondo per il ruolo fondamentale che riveste in ambito artistico ma è anche associata ad una tradizione culinaria di tutto rispetto.

Per questo la Florence Tattoo Convention non poteva esimersi dal presentare un’ area ristoro che non tradisse le aspettative dell’esigente pubblico proveniente da ogni parte del globo che potrà deliziare il palato con piatti tipici della cucina fiorentina e un’ampia scelta di piatti vegetariani per chi ne avesse necessità o semplice desiderio.

Lo Sverso

Per festeggiare il suo decimo compleanno la Florence Tattoo Convention ha pensato di regalare al suo affezionato pubblico un angolo dall’atmosfera calda e tradizionale in cui coccolarsi e viziarsi. Nasce così la collaborazione con il locale “Lo Sverso”, creando un luogo dove si potranno degustare birre artigianali in bicchiere di vetro e distillati pregiati per ritagliarsi un momento di puro godimento nel bel mezzo del ritmo frenetico ed emozionante della manifestazione.

Lo Sverso è un piccolo locale serale nascosto nel centro di Firenze che nasce dall’intento di quattro amici di dar vita ad un luogo dove ritrovarsi e godere di sapori autentici e originali. Tramite la ricerca di ingredienti, prodotti che usiamo e la varietà di sciroppi ‘home made’ si respira la passione. Come la lista cocktail; un revival dei classici affiancato ad invenzioni nuovi ed diversi. La ricerca continua anche nella birra artigianale alla spina, in lattina o bottiglia, come nel mangiare semplice e sano ma allo stesso tempo sfizioso e un po’ diverso. Oltre alla succursale creata ad och per la manifestazione esiste il vero “Lo Sverso”, che si trova sotto il loggiato vicino al Mercato Centrale, un posto di incontri creativi dove insieme al piccolo team di fiducia si crea una bella atmosfera accogliente e familiare.

….Insomma, vi aspettiamo. Cheers!