Vuoi partecipare attivamente alla FTC 2023? Contattaci

 

Huma Show

Dal 2007 Huma Show Entertainment è intenta alla progettazione e produzione di spettacoli nel territorio Europeo.
Un laboratorio in continua sperimentazione, studio e ricerca.

Per le ideatrici, Leela Huma & Greta Tonesi, ogni spazio può divenir un palcoscenico,
ogni luogo può trasformarsi in un magico sipario ove mettere in scena la propria creatività e spiccata inventiva, nel rispetto al senso di appartenenza, luogo, cultura e memoria.

Un Circo/Teatro contemporaneo itinerante, ove si progetta e si realizza creazioni uniche, personalizzate, capaci di rendere indimenticabile e tangibile il messaggio di comunicazione desiderato.

L’intento di Leela & Greta è quello di lasciare briciole di effimero nelle tasche degli spettatori, generando emozioni che si protraggono nel tempo, trasformandosi in ricordi magici, alimentando il desiderio di condividerle ancor.
Punto di forza e peculiarità di Leela Huma è la capacità di produrre per ogni tipo di evento; insolite scenografie, coreografie, installazioni e performance, colme di eleganza, dettaglio che contraddistingue da sempre le sue creazioni.

Il supporto organizzativo di Greta Tonesi garantisce fluidità in termini tecnici e logistici, nel totale rispetto della sicurezza e fattibilità di produzione, senza negare comunque spiccato senso di sperimentazione.

Negli anni questa piattaforma d’idee, questo teatro dell’effimero, è riuscito a differenziarsi per la sua autentica etica, crescendo in modo esponenziale pur mantenendo sempre umiltà nei suoi passi.
La ricerca primaria per le loro produzioni si concentra nel selezionare interpreti di alto valore tecnico performativo, segue l’utilizzo di materiali pregiati per le realizzazioni sartoriali e sensibilità come guida morale.

E’ impossibile non rimanere affascinati da questo Teatro dell’effimero,
una raffinata fusione di arte e passione, ironia ed originalità al limite dell’assurdo.

Marta Boo | Crow Sabb

In esclusiva nazionale, solcherà il palco per la dodicesima edizione di FTC, Marta Boo, internazionale performer, Suicide Girl imprevedibile ed indomabile provocatrice.
L’immediata affinità tra la creativa Huma e la meravigliosa Marta, ha generato una chimica esplosiva, una sfida, un gioco tra due donne che le ha divertite, provocate permettendo la realizzazione di sorprendenti Act Show inediti unicamente per il pubblico di Florence Tattoo Convention.

Per l’occasione sarà presentato “Crow Sabb” uno dei tanti personaggi nati dalla mente creativa di Leela Huma, che interpretato da Marta con il suo piumato manto nero, saprà inebriare anche il più scettico spettatore.
Sono molteplici le sorprese riservate per il pubblico di FTC, piccanti spettacoli vi attendono, una fusione performativa che fonde il varietà all’eccedente burlesque.

Bass

Precursore innovativo il nostro art director, che dal 2009 propone l’originale intrattenimento itinerante, insoliti personaggi che portano allegria e divertimento tra gi stand dei tatuatori e tra il pubblico della manifestazione. Si rinnova quest’anno in chiave indiscutibilmente vincente con Bastard Bass, reinventato per la nuova edizione di Florence Tattoo Convention 2019, in una veste del tutto nuova, tutta da scoprire.

Golden Cage with Lady Rubina

Golden Cage, una voliera unica, disegnata con ingegno e competenza da Huma & Tonesi, brilla nel suo colore oro, divenendo involontariamente raffinato spazio “Selfie Zone” per farvi sbizzarrire con fantastici scatti direttamente con il vostro smartphone.
Nel cuore della gabbia dorata, saranno sviluppati coinvolgenti Act-show acrobatici, con coreografie dinamiche ed un pizzico di follia. L’elemento primario che darà vita alla magnifica gabbia dorata sarà Lady Bird Rubina, inebriante acrobata.

I vostri occhi si colmeranno di un meraviglioso rosso vermiglio, quando la troverete al vostro cospetto, soggezione, malizia e tecnica sono il connubio perfetto per parlare di lei.